Gli Eventi

MOLFETTA (ba) Il racconto emoziona e conquista i visitatori

12 Aprile 2025

Sta conquistando tutti la mostra fotografica internazionale "Per Crucem ad Lucem: i riti della Settimana Santa tra Italia, Spagna e Portogallo" ospitata nella splendida Sala dei Templari a Molfetta e contemporaneamente a Roma presso la Chiesa di sant’Antonio dei Portoghesi.

 

Dedicata ai riti della Settimana Santa di Italia, Portogallo e Spagna, l’esposizione è riuscita a coinvolgere profondamente il pubblico che ha visitato la mostra.

 

Tra i commenti più belli abbiamo scelto quello di un visitatore che ci ha scritto: "Non pensavo che una mostra potesse essere così coinvolgente ed emozionante".

 

Parole sincere che descrivono perfettamente l'atmosfera unica e speciale che si respira all’interno della mostra, organizzata e curata dalla Editrice L’Immagine di Molfetta con il sostegno del Comune di Molfetta, l'evento ha avuto anche il patrocinio dell'Ambasciata spagnola e dell'Ambasciata portoghese presso la Santa Sede.

 

Questa iniziativa è parte di un progetto internazionale più ampio, pensato per promuovere il patrimonio culturale, turistico e religioso della Settimana Santa in Puglia e nel Mediterraneo.

 

La mostra a Molfetta (BA), presso la Sala dei Templari, è aperta da martedì 15 aprile, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 18:00 alle 22:00 (lunedì chiuso).

 

Vieni a trovarci!

 

 

Info 348 35 73643

Esplora la Photogallery